DAL 10.07.11 AL 28.08.11: A PIEDI TRA LE NUVOLE 2011
"SPEGNI IL MOTORE E ASCOLTA LA MONTAGNA"

Testo a cura di Christian Bizzi. Fotografie a cura della redazione di TRAMDITORINO.IT

"A PIEDI TRA LE NUVOLE": PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO
Al Colle del Nivolet con navetta GTT, tutte le domeniche dal 10 luglio al 28 agosto 2011 (compreso ferragosto)

VISUALIZZA LA LOCANDINA

Tutte le domeniche dal 10 luglio al 28 agosto 2011 e a Ferragosto gli ultimi sei chilometri di strada per raggiungere il Colle del Nivolet sono chiusi al traffico automobilistico privato. Si possono percorrere a piedi, in bici o in bus navetta che collega il parcheggio del Serrù al Colle del Nivolet con frequenze di 15 minuti. Dai camping e dal centro di Ceresole inoltre ogni ora sarà possibile usufruire di un collegamento diretto con il colle. Senza l'inquinamento dell'aria e da rumore prodotto dalle auto, questi ambienti sono un vero paradiso, con paesaggi, profumi e colori unici.  

Fino al Lago Serrù si può salire con la propria auto, oppure utilizzare la navetta che parte da Ceresole Reale, con fermate lungo il tragitto. E' possibile raggiungere il Nivolet comodamente in bus, oltre che da CERESOLE, dalla Frazione Villa e dal parcheggio del Lago Serrù, anche da PONT CANAVESE, da IVREA, da RIVAROLO, da CASTELLAMONTE e da CUORGNE'.

Il servizio di trasporto è gestito con veicoli GTT. I biglietti hanno validità giornaliera e permettono di muoversi, oltre che all'interno della tratta di competenza, anche nella tratta Serrù-Colle del Nivolet utilizzando tutte le corse previste in orario.

SEGUONO 12 FOTOGRAFIE DELL'EDIZIONE 2011
(A cura della redazione di "TRAM DI TORINO" -
WWW.TRAMDITORINO.IT)

 

 

TORNA ALLA PAGINA GTT \ ARTICOLI E NOTIZIE

       

 

TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE
(ARTICOLI E NOTIZIE)

 

TORNA ALLA PAGINA INIZIALE DI TPLITALIA.IT